domenica 27 febbraio 2011

Per concludera questa settimana della moda...

"Sulla passerella l’idea di Miuccia Prada è stata realizzata nel migliore dei modi, riuscendo a stravolgere completamente quelle che sono da sempre le vereossessioni del popolo femminile nel campo della moda.
Dominano il divertimento e soprattutto l’eleganza negli abiti e negli accessori mostrati sulla catwalk.


La donna ama sedurre e Prada le permette di farlo abbattendo però i classici stereotipi che da sempre segnano le donne: arrivano in passerella la pelliccia e le paillettes, ma diventano esagerate e vistose; i vestitini diventano cortissimi ed abbinati con calze lunghe, la schiena viene messa in mostra come non mai.
E’ una vera rivoluzione quella messa in atto da Miuccia Prada, e sicuramente il popolo femminile saprà apprezzare."

Alessandra Battistini


"Parliamo subito di Gucci e della sfilata che ha colpito sia i media che gli addetti ai lavori, una collezione firmata dalla bravissima direttrice artistica Frida Giannini,che già aveva saputo incantarci con la collezione estiva.
La collezione punta sul colore, declinandolo in diverse tonalità per accompagnare gonne lunghe, pantaloni e per presentare sensuali veli di chiffon. Non manca neppure il look perfetto per una serata importante e il giusto intimo da indossare e scegliere a gusto proprio.
Il desiderio di Gucci resta quello dipresentare una donna alla moda e pronta a sedurre.
Bellissime anche le borse realizzate con pellami pregiati, ma grande interesse è rivolto  alla morbida volpe, già definito come il materiale preferito della stagione."
Alessandra Battistini

Nessun commento:

Posta un commento